Seguici su

Eventi e cultura

Un incontro con i giovani che stanno realizzando i propri sogni

Pubblicato

il

Un incontro con le più “scattanti” realtà giovanili, imprenditoriali e non. L’iniziativa, aperta al pubblico e organizzata da BI Young, è in programma sabato, dalle 16,30 alle 18,30, presso la sala conferenze della filiale Biverbanca, in via Carso 15.

Un incontro con le più “scattanti” realtà giovanili, imprenditoriali e non.

L’iniziativa, aperta al pubblico e organizzata da BI Young, è in programma sabato, dalle 16,30 alle 18,30, presso la sala conferenze della filiale Biverbanca, in via Carso 15.

Dopo una breve introduzione da parte del vicepresidente di BI young, si terrà una tavola rotonda composta dai giovani rappresentanti delle realtà. In seguito verrà lasciato ampio spazio per le domande dal pubblico e il meeting verrà concluso da un intervento finale da parte del presidente dell’associazione.

“L’incontro – spiegano gli organizzatori – vuole essere il proseguimento del progetto “La Biella che ci prova” dell’associazione BI young (progetto iniziato due settimane fa con un incontro simile, ma a porte chiuse), che consiste nel comunicare all’opinione pubblica e alla comunità il grande spirito di volontà e sacrificio che molti ragazzi affrontano nel portare avanti idee originali e meritevoli di attenzione”.

L’associazione intende offrire ottime motivazioni ai giovani e ai ragazzi che hanno intenzione di sviluppare concretamente una propria idea, mostrando loro e rendendo possibile la conoscenza diretta dei gruppi e delle persone che stanno raggiungendo i loro sogni.

Gli ospiti provengono da settori molto eterogenei, tra gli altri ci saranno Octopulse, V2 Living Clothes, Woodman Longboards, Tracklist, Amaze Pictures ed Entropia.

adv
adv

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com