Seguici su

Eventi & Cultura

Totobaristi, domani la grande festa

Pubblicato

il

Al centro commerciale Gli Orsi, la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso, ma anche tanti spettacoli, animazione e danza del ventre

Oggi è il grande giorno. Dopo tanta attesa e suspance verranno svelati i nomi dei vincitori del concorso Vota e Vinci Totobaristi. L’appuntamento non è da perdere, infatti tutti sono invitati alla grande festa di chiusura dell’iniziativa che avverrà al centro Commerciale Gli Orsi.  La manifestazione si  si svolgerà  sulla piazzetta con inizio alle ore 18,30 (in caso di maltempo nella adiacente galleria del centro commerciale). Il divertimento è assicurato, infatti ci saranno spettacoli, danze, musica e divertimento per tutti. Anche la moda sarà protagonista con una sfilata  di abiti e calzature per bambini da 0 a 14 anni di Primigi.

Per l’occasione sarà presente  Eugenio Ban, il poliedrico conduttore televisivo e cantante: “Anche quest’anno ho l’onore di collaborare con il circuito iNetweeK – afferma Ban – per fare un grande spettacolo accompagnato da amici e collaboratori, dedicato ai baristi e ai lettori, per questo invito tutti a partecipare”. Uno spettacolo di circa un’ora in cui premieremo i vincitori del concorso, giocheremo con i concorrenti e il pubblico, regalando tanti omaggi per tutti, cantando e ballando anche al ritmo del nuovo tormentone “Io sono iN”, colonna sonora dell’evento e inno del nostro gruppo editoriale realizzata per noi proprio da Eugenio. Insieme a Ban, si esibiranno anche le ballerine del Showlletico Dance Academy, dirette dal coreografo Luca d’Ottavio, e la danzatrice del ventre più famosa d’Italia, Emanuela Suanno, bravissima perfomer che unisce alle danze orientali spettacolari giochi col fuoco, conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione alla prima edizione del programma “Italia’s Got Talent”.

 La finale locale del nostro giornale  rientra in un tour vero e proprio, che dal 3 al 20 ottobre vedrà girare il camper Vota e Vinci per tutto il Nord-Ovest toccando le principali località dove ci sono gli altri giornali che fanno parte del nostro circuito editoriale.

Ricordiamo che i tre baristi più votati vinceranno una vacanza divertimento e benessere a Milano Marittima in un hotel 4 stelle, un tablet Hannspree e un buono vacanza utilizzabile presso le strutture Bianchi Hotels presenti sulla Riviera Romagnola.

Ma la festa non finisce qui. Perché il 10 novembre il nostro barista più votato parteciperà, insieme agli altri 32 vincitori delle finali locali, alla finalissima interregionale del concorso al PalaFacchetti di Treviglio (Bg), un mega evento che si concluderà con l’esibizione di Davide Van De Sfroos, in concerto.

La grande festa di sabato è stata resa possibile grazie al Centro Commerciale gli Orsi, che ha concesso la locatione, e a due importanti sponsor Valsesia Centro Caravan e Nissan Autovar – Bivar.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook