Seguici su

Eventi e cultura

Torneo di calcio saponato, ultimo giorno per iscriversi

Pubblicato

il

Organizzato dal Comitato Giochi Intercomunali, è in programma il 14 e il 15 settembre nell’area polifunzionale del Comune di Quaregna

Ultimo giorno disponibile per iscriversi al "1° Memorial Gilardi Felice", torneo di calcio saponato e festa di fine estate che si terrà nei giorni 14 e 15 settembre 2013 presso l’area Polifunzionale del Comune di Quaregna.

La competizione, in cui si affronteranno squadre senior maschili, senior femminili e junior, è organizzato dal Comitato Giochi Intercomunali, nato a dicembre 2012 dalla collaborazione di amministratori comunali e volontari residenti nei comuni di Bioglio, Cerreto Castello, Quaregna, Piatto, Valdengo, Valle San Nicolao, e Vallanzengo.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ai numeri 015-74.32.62 (Comune di Vallanzengo),  015-93.859 (Comune di Quaregna), 015-82.85.221 (biblioteca di Valdengo) oppure 335/6868469  (Paolo Zegna).
in alternativa è possibile scaricare direttamente i moduli dai siti www.comune.vallanzengo.bi.it e www.giochiintercomunali.altervista.org.

I moduli vanno riconsegnati e accompagnati dalla quota d’iscrizione nelle sedi citate entro e non oltre la giornata di oggi.

Per tutta la durata del Torneo sarà presente il servizio ristorazione e bar; il culmine della manifestazione è in programma sabato 14, a partire dalle ore 21, con due concerti e dj set a seguire.