Seguici su

Eventi & Cultura

“Sulle note dell’amicizia”, un grande spettacolo per la ricerca

Pubblicato

il

Appuntamento domani sera al cine-teatro “Giletti” di Ponzone con uno spettacolo musicale benefico dal titolo “Sulle note dell’amicizia”. Il ricavato sarà devoluto a favore della ricerca sull’atrofia muscolare spinale infantile

Appuntamento domani sera al cine-teatro “Giletti” di Ponzone con uno spettacolo musicale benefico dal titolo “Sulle note dell’amicizia”.

Durante la serata si esibiranno diversi gruppi e artisti: Carovana, che eseguirà alcuni pezzi musicali, la scuola di danza L’Arabesque, il coro “Noi Cantando” di Cossato diretto da Vitaliano Zambon.

Ci saranno anche le “Abc”, molto conosciute per la loro partecipazione a Italia’s Got Talent nel 2011. Si tratta di un gruppo formato dalle interpreti Lis che da anni lavorano nelle scuole della provincia e nella elementare di Cossato, dove da 20 anni è in atto un progetto di bilinguismo lis-italiano.

Sul palco saliranno poi i musicisti di “Td Lemon 900”, giovane band musicale che eseguirà in versione unplugged brani famosi. Presente anche Davide Gilardino della Carovana che canterà accompagnato da Massimo Tempia.

L’intento della serata è quello di raccogliere fondi a favore della ricerca per lo studio dell’atrofia muscolare spinale infantile.

Per prenotazione prevendita telefonare al 344-26.94.850. E’ possibile ritirare i biglietti presso “Teo’s cafè” (bar del palazzetto dello sport di Ponzone) e “Zoe” (jeanseria in via G. Mazzini 38, Cossato).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook