Seguici su

Eventi & Cultura

Stasera cala il sipario sulla campagna Nastro Rosa

Pubblicato

il

A conclusione della XXII Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno, LILT Biella invita  a partecipare a una serata d’onore per l’apertura dei festeggiamenti dei 20 anni d’associazione.

A conclusione della XXII Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al seno, LILT Biella invita  a partecipare a una serata d’onore per l’apertura dei festeggiamenti dei 20 anni d’associazione.

“LILT for BIELLA” si svolgerà venerdì  presso il Teatro Sociale Villani di Biella, alle ore 20.30 e sarà una serata davvero speciale e ricca di sorprese: un grande show al quale parteciperanno Campioni dello sport e personaggi illustri della musica, della cultura, della danza, dello sport, della radio, della fotografia e della televisione che hanno fatto la storia di Biella negli ultimi 40 anni, il tutto accompagnato dalla conduzione di Cristiano Gatti e Roberto Bologna con la collaborazione di Valentina Roberto.

L’evento è a entrata libera fino ad esaurimento posti, ma è comunque possibile riservarsi un posto non numerato compilando il Form che si trova sul sito di LILT Biella a questo indirizzo: http://www.liltbiella.it/lilt-for-biella .

Durante lo svolgimento della serata, gli spettatori avranno l’opportunità di dare il proprio contributo alla lotta contro i tumori, in particolare, contribuiranno al finanziamento del mammografo 3D di SPAZIO LILT, uno strumento di ultima generazione che unisce l’accurata qualità delle immagini alla ricostruzione tridimensionale e consente di avere un quadro molto più chiaro di quello rilevabile con la tradizionale mammografia.

“LILT for BIELLA” chiuderà, quindi, la grande “Maratona” di solidarietà che accompagna tutto il mese di ottobre a sostegno della Campagna Nastro Rosa per la prevenzione del tumore al Seno.

L’evento è patrocinato e sostenuto dal Comune di Biella e dalla Confartigianato di Biella. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.liltbiella.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook