Seguici su

Biella

Quattro biellesi alle finali nazionali de “La più bella del mondo”

In programma dal 7 al 9 settembre a Gabicce, presso la discoteca Baia Imperiale

Pubblicato

il

la più bella del mondo

Michelle Rizzi, Sara Francisco, Adelaide Bellina in passerella, Andrea Guasco alla regia dell’evento in diretta streaming: ecco la pattuglia biellese alle finali de “La Più Bella del Mondo”, in programma dal 7 al 9 settembre a Gabicce, presso la discoteca Baia Imperiale.

Le tre giovani modelle hanno superato le selezioni e le finali regionali accedendo alle finali e arrivano tutte e tre dall’agenzia di Moda e Ballo ‘The Dream Dance Agency’ di Arianna Quartesan, biellese anche lei.

Sono state centinaia di tutta l’Italia le ragazze che hanno partecipato a decine di selezioni, dal Veneto all’Emilia Romagna, dal Piemonte alla Sicilia, dalla Lombardia alle Marche… Ed ora 30 aspiranti si trasferiranno sulla spiaggia del mar Adriatico, in un angolo affascinante delle Marche, per la finale nazionale.

Si tratta della tre giorni della bellezza che si svolgerà a Gabicce Monte (in provincia di Pesaro Urbino ma al confine con quella di Rimini) a conclusione della gara Miss La Più Bella del Mondo ideata ed organizzata dalla Monnalisa Management del pavese Cesare Morgantini.

Le ragazze sfileranno come di consueto in tre “mise”: abito casual, elegante da sera e costume da bagno. La giuria è presieduta dal giornalista Edoardo Raspelli che, come ormai da anni, assegnerà, a suo giudizio la fascia di Miss Senza Trucco alla concorrente più “al naturale”.

La finale di Miss La Più Bella del Mondo si svolgerà giovedì 7 settembre, venerdì 8 e sabato 9 in una cornice di fascino particolare: l’organizzatore, Cesare Morgantini, infatti, l’ha fissata nella celebre monumentale discoteca Baia Imperiale, alta su Gabicce.

Questo lo staff (oltre al gruppo video coordinato da Andrea Guasco con Henry Ciullo e Daniele Nozari): presenteranno Jacques Avella e Vanessa Minotti, le coreografie saranno di Valerio Rossetti e Cinzia Leonardi, fotografo ufficiale Camillo Dosi, assistente di segreteria Delia Russello, segretario di giuria Max Moretti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *