Seguici su

Eventi e cultura

Prorogata la chiusura: a Bielmonte si continua a sciare

Pubblicato

il

Cambio di programma: il prossuimo weekend non sarà l’ultimo della stagione a Bielmonte. Constatate le condizioni ottimali di innevamento delle piste, Icemont ha deciso di prorogare l’apertura degli impianti sciistici. La data di chiusura non è stata ancora fissata.

Cambio di programma: il prossuimo weekend non sarà l’ultimo della stagione a Bielmonte.

Constatate le condizioni ottimali di innevamento delle piste, Icemont ha deciso di prorogare l’apertura degli impianti sciistici. La data di chiusura non è stata ancora fissata.

Nel frattempo proseguono le varie iniziative. Venerdì 28 marzo torna la Star Night, la speciale serata all’insegna del divertimento e dell’adrenalina con i salti acrobatici di sci, snowboard e mountain bike sulla pista illuminata e musica con dj set per far ballare tutti i partecipanti.  In questa occasione i locali del Consorzio Turistico proporranno speciali menu.

Sabato, invece, lo Chalet Bielmonte organizzerà due uscite serali con le ciapole: una divertente Caccia al tesoro alla quale si può partecipare in squadre e una ciaspolata in compagnia di un astrofilo che terrà una lezione sulle stelle.