Seguici su

Eventi e cultura

Piermario Garbino presidente del Vespa Club

Pubblicato

il

Il sodalizio è nato a Biella nel 1951, appena cinque anni dopo la realizzazione dei primi schizzi dello scooter eseguiti in via Lamarmora

Nuovo direttivo per il Vespa Club di Biella. Il presidente è Piermario Garbino, vicepresidente  Alberto Clerici. Ecco le altre cariche. Segretario tesoriere: Riccardo Cosentino; addetto media stampa: Carmelo Martino; consigliere turistico: William Podio; responsabile sito web: Luca Lovisetto. Gli altri consiglieri sono: Elena Sartori, Giovanni Mazzon e Augusto Corso.

Il Vespa Club Biella è un'associazione presente sul territorio dal 1951, appena cinque anni dopo la realizzazione dei primi schizzi eseguiti in via Lamarmora da Corradino d'Ascanio, padre dello scooter divenuto poi famoso in tutto il mondo. L'associazione promuove la conoscenza dello scooter con modelli storici e non e con l'organizzazione e la partecipazione a raduni sia locali che internazionali.

Il prossimo raduno biellese si terrà il 7/8 giugno del prossimo anno in occasione dell'evento Biella Città dello Sport. Il Club sarà anche presente al Vespa Word Day a Mantova in programma dal 12 al 14 giugno 2014.