La Provincia di Biella > Eventi e cultura > One Billion Rising domani alla Fons Vitae
Eventi e culturaBiella -

One Billion Rising domani alla Fons Vitae

Dalle 17,30 in viale Matteotti, torna il flash mob di danza organizzato dal comitato "Se non ora quando", in collaborazione con Vocididonne, Donne nuove e Non sei sola

Dalle 17,30 in viale Matteotti, torna il flash mob di danza organizzato dal comitato “Se non ora quando”, in collaborazione con Vocididonne, Donne nuove e Non sei sola

Domani ritorna a Biella, per la seconda volta, “One Billion Rising”, manifestazione internazionale contro la violenza sulle donne.

L’edizione biellese, organizzata dal Comitato “Se non ora, Quando?”Biella, in collaborazione con le associazioni VocidiDONNE, Donne Nuove, Non Sei Sola, si terrà in viale Matteotti, davanti alla fontana “Fons Vitae”, dalle ore 17:30 in poi. Come lo scorso anno, il flash mob di danza sarà il cuore della manifestazione: un ballo collettivo che cercherà di coinvolgere i cittadini biellesi nella coreografia di “Break the chain”, la stessa ballata contemporaneamente in tutto il mondo.

Oltre al flash mob, sono poi previsti diversi interventi di lettura e musica, con Valeria Caucino, Marella Motta e Fabio Lamanna con Francesca Maiuri.

Si chiede di vestirsi di rosso e nero. È più che mai importante essere in molti per far sentire la propria voce contro la violenza.

Articolo precedente
Articolo precedente