Eventi & Cultura
Oggi agli Orsi i brividi della corsa
L’Expo propone più di cinquanta novità a due e quattro ruote che saranno esposte e presentate da 11 concessionarie ufficiali in rappresentanza di 21 case costruttrici. Sono previsti anche i Test Drive, che offriranno a tutti i visitatori la possibilità di provare le più interessanti auto e moto del mercato, assistiti dai responsabili delle concessionarie e il Motor Show.
Prosegue anche oggi al centro Commerciale Gli Orsi il primo Salone dell’Auto e della Moto, denominato “Gli Orsi Motor Show“. L’Expo propone più di cinquanta novità a due e quattro ruote che saranno esposte e presentate da 11 concessionarie ufficiali in rappresentanza di 21 case costruttrici. Sono previsti anche i Test Drive, che offriranno a tutti i visitatori la possibilità di provare le più interessanti auto e moto del mercato, assistiti dai responsabili delle concessionarie e il Motor Show. L’evento è in programma dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 19; i visitatori potranno assistere allo spettacolo di stupende vetture gran turismo e da competizione grazie all’iniziativa “Acquista & Divertiti”: basterà presentare scontrini di acquisti effettuati nella stessa giornata presso il centro commerciale, di importo minimo cumulativo di 50 euro, per poter salire sulle vetture e provare tutta l’ebrezza e il fascino della guida sportiva.
Angela Berto, Direttore del centro commerciale Gli Orsi, ha commentato: “Siamo lieti di ospitare a Gli Orsi un’iniziativa così articolata, che unisce all’esposizione delle novità a due e quattro ruote, la possibilità di provare i mezzi stessi su un tracciato creato negli spazi esterni della nostra struttura. Ma non è tutto: grazie all’evento Motor Show i nostri visitatori potranno salire su una vettura e provare il brivido della corsa. Ancora una volta Gli Orsi dà riprova del suo impegno per offrire sempre i migliori eventi e attrazioni ai suoi affezionati visitatori e a tutta la comunità biellese”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook