Seguici su

Eventi & Cultura

Niente neve: a Bielmonte e Oropa piste chiuse

Pubblicato

il

Natale amaro per gli amanti degli sport invernali. Anche sulle piste Biellesi manca la neve e le alte temperature che caratterizzano questo scorcio di fine anno non consentono l’utilizzo dei cannoni per l’innevamento artificiale. 

Natale amaro per gli amanti degli sport invernali. Anche sulle piste Biellesi manca la neve e le alte temperature che caratterizzano questo scorcio di fine anno non consentono l’utilizzo dei cannoni per l’innevamento artificiale. Una beffa per chi già pregustava di trascorrere le vacanze sulla neve. Il meteo infatti parla chiaro. I prossimi giorni saranno ancora caratterizzati dal sole e dalle temperature gradevoli. Bisognerà attendere il nuovo anno per avere qualche cambiamento. Bielmonte e Oropa corrono ai ripari offrendo altre opportunità di svago per grandi e piccini. L’Oasi Zegna è sicuramente un contesto naturalistico di grande pregio che permette di godere appieno di tutti i benefici che la natura può offrire.

Per tutte le festività resteranno aperte la pista di pattinaggio sul ghiaccio al Palasport di Bielmonte dalle 10.00 alle 22.30 (con chiusura dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 19.00), con la possibilità di noleggiare l’attrezzatura, e quella di bob. 
Durante tutte le festività al Bucaneve Wellness di Bielmonte ci sarà l’opportunità di staccare la spina con un massaggio rilassante o un bagno di fieno.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook