Seguici su

Biella

Martedì torna “Il grande ballo” degli studenti

Evento a Villa Piazzo

Pubblicato

il

Anche quest’anno, come consuetudine, il percorso scolastico dei ragazzi che frequentano la scuola secondaria nella nostra provincia si concluderà con uno straordinario evento: “Il grande ballo”.

Questa attesissima festa offre agli studenti l’opportunità di indossare i loro abiti migliori e trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento. L’organizzazione di questo party di grande importanza è stata resa possibile grazie all’impegno e alla dedizione dei rappresentanti degli istituti superiori del Biellese, che nonostante la prossimità degli esami di maturità, si sono impegnati nell’organizzazione curandone ogni dettaglio.

«Lo facciamo per amore degli studenti e per sfida personale – spiega Mattia Agnolin, uno degli organizzatori». «Quest’anno l’evento rischiava di non avere luogo, ma io e Cristiano Destefanis – prosegue – abbiamo deciso di metterci in prima linea per garantire agli studenti la storica festa di chiusura dell’anno scolastico».

La serata si terrà martedì 13 giugno presso la suggestiva location di Villa Piazzo a Pettinengo, che avrà la capacità di ospitare ben 1.800 persone. Per consentire anche ai più giovani di partecipare, i cancelli apriranno alle ore 20.00 e chiuderanno all’una di notte. Durante la serata, i ragazzi saranno intrattenuti da una band dal vivo e successivamente dal djset di Dj Perry.

Le prevendite per l’evento sono ancora disponibili sul sito grandeballo.bi.it al prezzo di 17 euro, anche se stanno esaurendosi rapidamente. Al fine di garantire la partecipazione a tutti, sarà disponibile un servizio navetta al costo di 3 euro per tratta. Le navette partiranno da via Lamarmora (davanti al centro commerciale i Giardini) e saranno organizzate tre corse di andata e tre corse di ritorno. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori tramite la pagina Instagram @granballo. Tutte le foto ufficiali dell’evento saranno pubblicate sul nostro giornale e sul nostro sito web, così da conservare i ricordi di questa serata indimenticabile.

Non mancate l’occasione di partecipare a “Il grande ballo”, un’esperienza unica che segnerà la conclusione del vostro percorso scolastico con stile e allegria!
Francesca De Nuzzo

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *