Eventi & Cultura
La Cabaretteria ha fatto centro, Capitan Ventosa applaudito calorosamente da centinaia di biellesi
Sarà forse per il fatto che, Ezio Greggio è biellese, ma quando un inviato di Striscia la Notizia viene ad esibirsi in terra laniera, è un successo assicurato.
Nel pomeriggio di sabato scorso, Fabrizio Fontana, il comico/cabarettista che con il suo costume giallo va in cerca di onde elettromagnetiche in giro per l’Italia, era presente all’interno di un noto centro commerciale biellese.
Tra tanti applausi e la curiosità del numeroso pubblico presente, il comico ha inscenato alcune sue performance, dove la gente non ha potuto fare a meno di piegarsi in due dalle risate.
L’iniziativa è stata promossa dalla Cabaretteria, difatti, in serata il noto ospite, si è esibito sul palco del teatro Erios, anche questa volta, circondato da un numeroso e caloroso pubblico: «Capitan Ventosa l’ho sempre visto in televisione – spiega Damiano De Stefanis -. Oggi, sono venuto qui a Vigliano per far divertire mio figlio Marco di 5 anni».
Alle sue parole fanno eco anche quelle di Massimo Malgaroli: «E’ stata una bella iniziativa – spiega -. Non è vero che nel Biellese non si organizza mai nulla». «Un evento molto carino – ha commentato Elisa Doccio -. Ho portato la mia piccola Deinse, ha solamente 4 anni ma si è divertita un mondo».
«Fabrizio Fontana è un bravo comico – afferma Simone Dezzuto – . Spero che la Cabaretteria prosegua così, sono degli ottimi organizzatori di eventi».
Mauro Pollotti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook