Seguici su

Eventi & Cultura

Inaugura oggi la mostra di Gioele Bertin

Pubblicato

il

Inaugura oggi nella galleria Zaion di Biella, Morf, la mostra di Gioele Bertin. L’artista alle 19 eseguirà un dipinto dal vivo. 

Inaugura oggi nella galleria Zaion di Biella, Morf, la mostra di Gioele Bertin. L’artista alle 19 eseguirà un dipinto dal vivo.  

 
Gioele Bertin, in arte JOO, nato a Biella nel 1993, da sempre ha nutrito una forte passione per il disegno indirizzando n da subito i suoi studi in campo artistico.
Ponendo alla base delle sue ricerche uno sviluppo eclettico, volge ben presto il suo impegno nelle arti visive, affermandosi come artista e illustratore.

Nell’ambiente underground dà pieno sviluppo alle sue capacita? trovando quella che possiamo definire la sua piu? matura attitudine la street art.
Utilizzando nella sua produzione un mix di tecniche tra analogico e digitale i soggetti delle sue opere spaziano dal surrealismo all’assurdo esprimendo un punto di vista personale delle diverse realta? che ci circondano.

Osservando la produzione totale delle sue creazioni ci si troverà davanti ad un continua ricerca in costante sviluppo dove l’onirico prende forma in una moltitudine di forme e colori.
Art director dell’esposizione è Zaira Beretta. L’esposizione potrà essere visitata fino al 18 marzo il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16,30 alle 19,30 o su appuntamento.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook