Seguici su

Biella

Il biellese Luca Lenzi Cigliuti tra le star del Salone del Libro

Ha presentato ieri il suo ultimo romanzo: “Stalking da un oscuro passato”

Pubblicato

il

il biellese luca lenzi cigliuti

Il biellese Luca Lenzi Cigliuti è stato protagonista ieri al Salone del Libro. Ha accolto i suoi lettori per un firmacopie nello stand Impremix h28 pad2. Protagonista il suo ultimo romanzo: “Stalking da un oscuro passato”.

Il biellese Luca Lenzi Cigliuti al Salone del Libro di Torino

Il nuovo testo dell’autore è un thriller ambientato proprio a Torino, nota per la sua fama di città magica. La tranquilla esistenza della giovane Sara Ballard è scossa dall’irruzione di un misterioso stalker capace di risucchiare la sua vita in un vortice di angoscia e terrore.

Le indagini condotte dalla polizia, nella persona dell’ispettore Ferrarese, indirizzeranno l’inchiesta in un universo di civiltà scomparse e lingue morte, mettendo in luce degli aspetti insoliti e quanto mai inquietanti, dai contorni a tratti soprannaturali.

Sarà però solo grazie alla consulenza di uno studioso fuori dal coro che emergerà la verità sui misteriosi indizi lasciati dallo stalker, delineando un quadro terrificante sul quale incombe la minaccia oscura di “qualcosa” che non dovrebbe esistere nella nostra epoca.

LEGGI ANCHE: Al Salone del Libro la presentazione del volume “Biella tra le nuvole”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *