Eventi & Cultura
Grande musical in piazza Duomo
Doppio appuntamento venerdì e sabato con il recital Credo, messo in scena dalla Comunità Cenacolo. Sul palco circa settanta attori per narrare la storia della Salvezza, ripercorrendone alcuni momenti particolari
Doppio appuntamento venerdì e sabato con il recital Credo, messo in scena dalla Comunità Cenacolo in piazza Duomo. Lo spettacolo sarà preceduto giovedì sera alle 21 dall’adorazione eucaristica con animazione e testimonianze dei ragazzi della comunità. L’appuntamento si svolgerà nella chiesa di San Filippo. La tappa biellese dei ragazzi di suor Elvira Petrozzi si concluderà domenica nella parrocchia di San Giorgio a Vergnasco con la messa animata alle 11, cui seguirà il pranzo benefico nel salone parrocchiale alle 12,30. La Comunità, fondata nel 1983, in una casa abbandonata sulla collina di Saluzzo (Cn), è diventata un punto di riferimento per migliaia di giovani e bambini che provengono dal mondo del disagio e della strada.
“Credo”, è un musical portato in scena da circa settanta attori, narra la storia della salvezza, ripercorrendone alcuni momenti particolari: la creazione, il peccato, la nascita di Gesù, alcuni suoi miracoli, la sua morte e resurrezione, il suo discendere agli inferi e risalire con l’umanità in Cristo.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook