Eventi & Cultura
Festa della mamma, domani gli auguri di migliaia di bimbi
Stanno per arrivare, preparatevi a commuovervi e a sorridere: migliaia di messaggi di auguri alle mamme da parte dei loro figli. Non perdete il giornale in edicola domani.
Stanno per arrivare, preparatevi a commuovervi e a sorridere. Migliaia di messaggi di auguri alle mamme da parte dei loro figli. Non perdete il giornale in edicola domani, verranno pubblicati tutti i pensieri dei vostri bambini. Frasi semplici, tenere, spiritose, curiose, originali. Tutte scritte col cuore e animate da amore e riconoscenza per le infinite attenzioni che ogni mamma ha nei confronti del proprio bambino.
Un’iniziativa, quella realizzata anche quest’anno dal nostro bisettimanale, in continua crescita. L’edizione 2015 di Tanti Auguri Mamma ha coinvolto 112 scuole del Biellese per un totale di quasi 400 classi. I bambini della materna e delle elementari che hanno compilato la cartolina con la frase di auguri alla propria mamma sono stati complessivamente 6.891.
Domani, come detto, tutti i messaggi di auguri verranno pubblicati sullo speciale del nostro giornale, in cui compariranno anche i volti delle mamme vincitrici del contest fotografico insieme a tutte le altre che hanno partecipato e animato il sito internet www.tantiaugurimamma.it e la pagina facebook dell’iniziativa regalandoci splendidi pensieri sul concetto di #mammeautentiche.
Con questa edizione 2015 abbiamo ritrovato il nostro partner d’eccezione. La famosa linea di tè e infusi Pompadour, che regalerà con ogni copia del giornale una bustina di una esclusiva tisana. Ma non finisce qui. Ad ogni classe che ha partecipato all’iniziativa come consuetudine sono state donate due risme di carta dal nostro gruppo editoriale. Materiale utile per le numerose attività didattiche dei nostri bambini.
«Anche quest’anno festeggiamo tutte le mamme, grazie alla dolcezza dei loro figli – ha dichiarato Gianluigi Viganò, amministratore delegato del circuito editoriale iNetweeK – Siamo sempre più orgogliosi di questa iniziativa, che ad ogni edizione vede crescere consensi e successo. E’ il nostro modo, con i nostri strumenti della carta e di internet, per rendere omaggio alle mamme ed essere di sostegno a tutte le scuole presenti sui nostri territori».
d.p.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook