Eventi & Cultura
Domenica 16 giugno la seconda edizione di “Gentlemen Drivers’ Meeting”
Domenica 16 giugno la seconda edizione di “Gentlemen Drivers’ Meeting”
Dopo il grande successo della prima edizione, ritorna il Gentlemen Drivers’ Meeting di Lessona, raduno non competitivo per auto storiche organizzato da TTT Gentlemen Drivers in collaborazione con Racing Club, con il patrocinio del comune di Lessona.
Domenica 16 giugno Lessona accoglie nuovamente i Gentlemen Drivers, piloti ed appassionati del mondo delle auto d’epoca (e non solo). A fare da scenario alla nuova edizione sarà la centralissima piazza Sella, con i partecipanti che potranno godersi la colazione ammirando le auto schierate. Attorno alle ore 10 ,30 è prevista la partenza della prima vettura. A seguire tutte le altre, una alla volta, con gli equipaggi che dovranno orientarsi seguendo un roadbook, per avventurarsi alla scoperta del territorio biellese. Il giro turistico di 70 chilometri sarà inframmezzato da una sosta-aperitivo a Candelo presso la sede di Gabba Salumi, e da una sosta pranzo presso l’Università di Città Studi, con catering a cura di HB La Bettola. Lungo tutto il percorso, numerose postazioni foto e video per regalare a tutti i partecipanti un ricordo della giornata.
Al termine, rientro a Lessona con premiazioni per alcune categorie (auto più bella, auto più vecchia, gruppo più numeroso…) e saluti finali.
L’evento è aperto non solo ai partecipanti, ma a tutti gli appassionati o semplici curiosi che vorranno fare un tuffo nel passato, immergendosi nell’atmosfera particolare che regala il Gentlemen Drivers’ Meeting.
Location d’eccezione, prodotti tipici biellesi, giro turistico che è un autentico fiore all’occhiello della manifestazione, che si propone di scoprire angoli poco conosciuti e bellissimi scorci del territorio biellese. Un evento esclusivo ma contemporaneamente aperto a tutti, che vuole offrire un servizio degno dei veri Gentlemen ai propri partecipanti.
Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte di sabato 8 giugno. Tutte le info su www.tttdrivers.com o mandando una email a tttdrivers@gmail.com
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook