Seguici su

Eventi & Cultura

Domani i Sabati colorati

Pubblicato

il

Il centro di Biella si colora come un immenso arcobaleno. Tornano da domani i Sabati Colorati, manifestazione che raccolse un notevole successo già lo scorso anno, grazie al lavoro dei commercianti, delle associazioni e delle istituzioni.

Il centro di Biella si colora come un immenso arcobaleno. Tornano da domani i Sabati Colorati, manifestazione che raccolse un notevole successo già lo scorso anno, grazie al lavoro dei commercianti, delle associazioni e delle istituzioni. L’obiettivo è quello di riportare in via Italia e dintorni le cosiddette “vasche”, tanto di moda nella nostra città sino a fine anni novanta.
L’iniziativa, della durata di tre weekend, vedrà la collaborazione della Pro Loco di Biella, del Comune, di Ascom e di Confesercenti.
Si partirà  con i colori rosa e azzurro, una giornata dedicata alla famiglia e ai bambini. Saranno molti i laboratori dedicati a loro, che si aggiungeranno al graditissimo “battesimo della sella”, con cavalli e pony ai Giardini Zumaglini. Nella stessa giornata avrà anche luogo la quarta edizione della degustazione di “DiVini Dintorni”, kermesse enologica supportata da accompagnamento musicale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.