Eventi & Cultura
Domani i Sabati colorati
Il centro di Biella si colora come un immenso arcobaleno. Tornano da domani i Sabati Colorati, manifestazione che raccolse un notevole successo già lo scorso anno, grazie al lavoro dei commercianti, delle associazioni e delle istituzioni.
Il centro di Biella si colora come un immenso arcobaleno. Tornano da domani i Sabati Colorati, manifestazione che raccolse un notevole successo già lo scorso anno, grazie al lavoro dei commercianti, delle associazioni e delle istituzioni. L’obiettivo è quello di riportare in via Italia e dintorni le cosiddette “vasche”, tanto di moda nella nostra città sino a fine anni novanta.
L’iniziativa, della durata di tre weekend, vedrà la collaborazione della Pro Loco di Biella, del Comune, di Ascom e di Confesercenti.
Si partirà con i colori rosa e azzurro, una giornata dedicata alla famiglia e ai bambini. Saranno molti i laboratori dedicati a loro, che si aggiungeranno al graditissimo “battesimo della sella”, con cavalli e pony ai Giardini Zumaglini. Nella stessa giornata avrà anche luogo la quarta edizione della degustazione di “DiVini Dintorni”, kermesse enologica supportata da accompagnamento musicale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook