Eventi & Cultura
“Cittadini in guerra”, premiati gli studenti
Nel contesto della celebrazione dell’anniversario della Liberazione, giovedì scorso nei locali della Biblioteca di Vigliano Biellese sono stati premiati i ragazzi che hanno preso parte al concorso: “Cittadini in guerra”. L’iniziativa è stata organizzata dal Consiglio di Biblioteca. Durante la cerimonia di consegna degli attestati erano presenti, oltre alla presidente del consiglio di Biblioteca Fausta Bolengo anche il sindaco Luca Sangalli e Aldo Sola (presidente onorario provinciale dell’Anpi).
Nel contesto della celebrazione dell’anniversario della Liberazione, giovedì scorso nei locali della Biblioteca di Vigliano Biellese sono stati premiati i ragazzi che hanno preso parte al concorso: “Cittadini in guerra”.
L’iniziativa è stata organizzata dal Consiglio di Biblioteca. Durante la cerimonia di consegna degli attestati erano presenti, oltre alla presidente del consiglio di Biblioteca Fausta Bolengo anche il sindaco Luca Sangalli e Aldo Sola (presidente onorario provinciale dell’Anpi).
Passando ai vincitori, sullo scalino più alto del podio sono saliti Filippo Sirni, Gregorio Nurzi, Luca Sartini e Luca Ramella. Tutti quanti frequentano la classe 3ª D. Il 2° premio è stato vinto da: Vittorio Zia e Vincenzo Carmona della 3ª B. Sono giunti terzi: Davide ed Enrico Magliola della 3ª B. Sono inoltre state consegnate alcune menzioni speciali a: Eleonora Marta, Grazia Pozzato, Anna Zanta, Ilaria Finco, Simona Scarpato e Sofia Bonadini.
A tutti i ragazzi è stato consegnato l’attestato di partecipazione: Alessio Galantin, Teresa Casoli, Giulia Manfrinati, Michela Ippolito, Valeria Minelli, Giulia Zucconelli, Manuela Stirparo, Camilla Garbino, Giulia Dell’Aquila, Luca Verdina, Alice Callegari, Lorenzo Aimone, Lorenzo Spartisano, Luca Pavani, Gregorio Bergamo, Arianna Maltese, Priscilla Di Donato e Federico Bosoni.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook