Seguici su

Eventi & Cultura

Calendario dell’avvento, ogni giorno un prodotto per creare un pacco dono per le famiglie in difficoltà

Pubblicato

il

BIELLA – L’idea alla base di questo progetto del Comitato Croce Rossa di Biella è quella di coinvolgere tutta la Comunità Biellese per rendere più solidale questo Natale 2020.

Invece di pensare a quello che si riceverà, per ogni giorno dell’Avvento, si potrà donare un prodotto che andrà a formare un Pacco Solidale in grado di sostenere una famiglia in difficoltà.

Come fare

Dal 1° al 20 dicembre, seguendo le indicazioni che il Comitato invierà giornalmente sui Social Instagram e Facebook, o per chi non può guardando nel calendario in allegato, verrà svelato il prodotto del giorno da inserire nel pacco creando nelle singole case un angolo dedicato al dono che dal 21 dicembre verrà poi preso in carico dalla Croce Rossa di Biella e utilizzato per rendere più sereno il Natale delle famiglie in difficoltà attraverso il progetto di Biella Solidale.
Il processo di creazione è molto semplice, si prende uno scatolone e ogni giorno si aggiunge, seguendo la tabella allegata, il prodotto dedicato.

Sarà il Comitato a portare il pacco

Dal 15 novembre si potrà contattare la Sede al numero 360 1092508 per accordarsi sulla presa in carico del pacco, che verrà poi consegnato da loro alle famiglie biellesi che a causa della pandemia stanno soffrendo un momento di difficoltà.

Tutte le indicazioni necessarie per completare questo dono si possono trovare anche giornalmente su tutti i Social del del Comitato Croce Rossa di Biella.

Con questo Dono, si potrà contribuire dando un aiuto tangibile alla Nostra Comunità e Insieme lenire le conseguenze di questa emergenza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *