Seguici su

Eventi e cultura

Beppe Fiorello in scena a Biella

Pubblicato

il

Il popolare attore porterà al Sociale il suo spettacolo su Domenico Modugno

Sarà una stagione teatrale ricca di spettacoli di grande livello, quella che a breve si aprirà e animerà l’autunno e l’inverno biellese. I particolari verranno svelati oggi, nel corso di una conferenza stampa convocata dal Contato del Canavese la teatro Sociale Villani. Ma già circolano insistenti alcuni nomi. Primo tra tutti quello di un attore italiano molto bravo e amato dal grande pubblico, Beppe Fiorello che porterà in città  il suo spettacolo su Domenico Modugno.
Una serata i cui posti   si preannunciano completamente esauriti grazie al robusto traino della fiction andata in onda sulle reti nazionali che ha prodotto una critica molto costruttiva e positiva.

La stagione teatrale di Biella, poi, dedicherà parte del suo cartellone ai festeggiamenti per i 200 anni di Giuseppe Verdi. Inoltre, l’associazione Dode, in occasione della giornata nazionale contro la violenza sulle donne, organizzerà un importante convegno per sensibilizare il pubblico su questa tematica di grande attualità.
Come in passato non mancheranno i grandi classici e una ricca stagione musicale, con musicisti locali quali l’arpista Eleonora Perolini, e altri provenienti da fuori provincia.
Tra le conferme anche l’iniziativa Domeniche a teatro rivolta a famiglie con bambini piccoli . L’iniziativa, che ha riscosso tantissimo successo lo scorso anno, è  promossa e sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.