Seguici su

Eventi & Cultura

Basta un “selfie” per provare a vincere un iPhone

Pubblicato

il

Basta un “selfie” per provare a vincere un iPhone 5: è questo il premio del concorso fotografico inserito nel programma delle manifestazioni di “Natale nel cuore di Biella”

Basta un “selfie” per provare a vincere un iPhone 5: è questo il premio del concorso fotografico inserito nel programma delle manifestazioni di “Natale nel cuore di Biella”, il complesso di iniziative coordinato dal Comune e organizzato da Atl, Ascom, Cna, Confartigianato, Confesercenti, Oadi e Fondazione Cassa di Risparmio di Biella per vivacizzare i giorni dello shopping natalizio nel centro storico della città.

È proprio #natalenelcuoredibiella l’hashtag fondamentale per partecipare al concorso, che si svolgerà tutto attraverso Facebook. E sarà la giuria popolare dei “mi piace” a decretare il vincitore. L’altro requisito essenziale è il luogo in cui immortalarsi con l’autoscatto: il proprio negozio preferito addobbato a festa, mostrando il logo del cuore simbolo della manifestazione, che i commercianti hanno a disposizione e a cui si può chiedere aiuto. Fantasia e originalità, ovviamente, sono le benvenute. Il resto lo faranno i “like”, i clic degli amici sulla fotografia, che andrà pubblicata da ogni aspirante vincitore sulla pagina Facebook “Nel cuore di Biella”, luogo social ufficiale delle iniziative.

Gli organizzatori del concorso (che porta la firma di Confesercenti e che avrà il sostegno tecnico di Socializers, l’azienda biellese esperta di nuovi media) la ripubblicheranno in un album fotografico, con il “tag” (ovvero il nome) dell’autore-concorrente. E qui si disputerà la sfida dei “mi piace”: chi ne avrà di più al termine del concorso, previsto per l’11 gennaio, conquisterà l’iPhone 5 messo in palio da Confesercenti. Il regolamento completo è consultabile a questo link: http://www.confesercentidelbiellese.it/natalenelcuoredibiella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook