Seguici su

Eventi & Cultura

Ballando per il Fondo Edo Tempia

Pubblicato

il

“Divertiti facendo del bene”: questo lo slogan che accompagnerà la serata di domani con inizio alle 21,30, alla Fabbrica dell’Oro, un revival party che ha nel nome il suo obiettivo. “Mi confondo con il Fondo” vuol essere, infatti, il giusto mix tra il divertimento e la solidarietà.

“Divertiti facendo del bene”: questo lo slogan che accompagnerà la serata di domani con inizio alle 21,30, alla Fabbrica dell’Oro, un revival party che ha nel nome il suo obiettivo. “Mi confondo con il Fondo” vuol essere, infatti, il giusto mix tra il divertimento e la solidarietà: si balla sulle musiche degli anni Settanta e Ottanta e così si devolve la quota del biglietto di ingresso ai progetti di prevenzione, ricerca e cura in ambito oncologico del Fondo Edo Tempia. Gradito l’abbigliamento a tema!

L’iniziativa è del gruppo “Tuttinsieme per la vita” del Fondo che da oltre 25 anni organizza eventi e manifestazioni (tra le principali la “Grande festa dei bambini” ai giardini Zumaglini di Biella) per la raccolta fondi e la promozione delle attività dell’associazione.

I  biglietti della serata sono in prevendita contattando Samanta (328.3457179) o Luisa (338.7303517) oppure si possono acquistare direttamente all’ingresso del locale. Costo biglietto: 10 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook