Eventi & Cultura
Arriva la comicità di Colorado
Conto alla rovescia a Ponzone per una serata tutta da ridere con i comici di “Colorado”.
Conto alla rovescia a Ponzone per una serata tutta da ridere con i comici di “Colorado”. L’associazione dei commercianti Grap infatti ha fissato il primo appuntamento al teatro “Giletti” per sabato 18 aprile. Sul palco saliranno Gianluca Impastato e Paolo Casiraghi. Già avviata la prevendita alla Tabaccheria Bruscagin di Ponzone per i biglietti che avranno un costo di 20 euro per l’intero.
Gianluca Impastato a Colorado si esibisce interpretando l’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo, l’uomo dei misteri. Nel settembre del 2010 pubblica il libro di Chicco D’Oliva : “Che Tracannata Signori!”. Paolo Casiraghi è Suor Nausicaa in Coloradocon la sua famosa battuta “E gliene dà tante, ma tante”. Le parabole raccontate da questo personaggio prendono ispirazione da quella di Tatanaele e Isappo, ideata da Leo Ortolani e pubblicata sull’albo 65 di Rat-Man Collection.
Insomma due big della comicità per un nuovo appuntamento organizzato dall’associazione commercianti di Ponzone che ha iniziato l’attività da pochi mesi con importanti successi. Il debutto con la festa di Natale era stato più che positivo con la via provinciale piena di persone e bambini, così come si era registrato un successo anche per la festa mascherata a carnevale. Ora un nuovo passo verso la grande comicità, un evento che di sicuro farà il tutto esaurito al teatro Giletti. E per di più fissato per sabato sera.
L’associazione di negozianti e professionisti è nata soprattutto per dare uno slancio al paese e al commercio, raduna infatti una cinquantina di esercizi commerciali presenti lungo via provinciale e l’obiettivo è proprio quello di attirare nuove persone in paese.
Il direttivo in questi mesi è stato impegnato anche a pensare a una riqualificazione della via, con il Comune si è pensato di avviare la campagna “Adotta un’aiuola” che punta proprio a recuperare le aree verdi dimenticate che si trovano transitando nella via principale.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook