Seguici su

Eventi & Cultura

Arriva in città il burlesque divertente e seducente

Pubblicato

il

Originale appuntamento con il burlesque all’Orso Poetà. Giovedì alle 21,30 è infatti in programma il Cafè Au Lait Show, spettacolo di burlesque brillante, divertente e seducente. Le Cafè au Lait si ispirano alle grandi regine di questo stile, al mondo vintage, al varietà italiano degli anni ’50-’60 al Mulin Rouge e al Crazy horse, allo stile Pin Up, alle grandi icone della femminilità, a Dita Von Teese, alle gemelle Kessler, a “L’angelo azzurro” di Marlene Dietrich e a “Gli uomini preferiscono le bionde” di Marilyn Monroe, senza dimenticare Audrey Hepburn e Liza Minelli…

Originale appuntamento con il burlesque all’Orso Poetà. Giovedì alle 21,30 è infatti in programma il Cafè Au Lait Show, spettacolo di burlesque brillante, divertente e seducente.

Le Cafè au Lait si ispirano alle grandi regine di questo stile, al mondo vintage, al varietà italiano degli anni ’50-’60 al Mulin Rouge e al Crazy horse, allo stile Pin Up, alle grandi icone della femminilità, a Dita Von Teese, alle gemelle Kessler, a “L’angelo azzurro” di Marlene Dietrich e a “Gli uomini preferiscono le bionde” di Marilyn Monroe, senza dimenticare Audrey Hepburn e Liza Minelli… In mezzo a tutto questo le Cafè Au Lait inseriscono la danza che è il loro primo amore e che da sempre per entrambe è stato il primo e più forte mezzo di espressione e di comunicazione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook