Seguici su

Eventi e cultura

Alunni di Gaglianico e Ponderano premiati alla Kosmos

Pubblicato

il

Lo scorso weekend le classi 4ª e 5ª dell’Istituto Comprensivo di Gaglianico e Ponderano hanno partecipato  alla Kosmos Biennale di Musica, Spettacolo, Arte e Cultura di Barriera, che si è tenuta a Torino dal 28 al 30 Marzo. Lo spazio a loro riservato è stato ampio all’interno della manifestazione dedicata al Premio per la Pace, l’InterAzione, la Solidarietà.

Lo scorso weekend le classi 4ª e 5ª dell’Istituto Comprensivo di Gaglianico e Ponderano hanno partecipato  alla Kosmos Biennale di Musica, Spettacolo, Arte e Cultura di Barriera, che si è tenuta a Torino dal 28 al 30 Marzo.

Lo spazio a loro riservato è stato ampio all’interno della manifestazione dedicata al Premio per la Pace, l’InterAzione, la Solidarietà.

I bambini di Gaglianico e Ponderano, sotto l’attenta guida del maestro Francesco Gariazzo, sono riusciti a cogliere in pieno lo spirito della manifestazione grazie alla creatività espressa mediante il canto.

Agli alunni e al maestro è stato riconosciuto un attestato di merito e di partecipazione che fa seguito al premio vinto nel passato anno scolastico.

Folta la partecipazione di pubblico e di genitori al seguito, a dimostrazione che l’impegno degli insegnati quando va oltre il loro “tempo dovuto”  spesso viene premiato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com