Eventi & Cultura
Al via il progetto Poliziotto un amico in più
Sono iniziati gli incontri tra studenti, Questura di Biella e Unicef per preparare il concorso a cui hanno aderito diverse scuole biellesi
In occasione della 14ª edizione del progetto “Il poliziotto un amico in più”, organizzata dal Ministero dell’Interno in collaborazione con il Ministero dell’Università e dell’Istruzione”, sono cominciati gli incontri tra gli studenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie della Provincia e la Questura di Biella e l’Unicef.
Il progetto, che prevede la realizzazione di lavori nelle categorie “opere letterarie”, “arti figurative e tecniche varie” e “tecniche multimediali e cine televisive” si rivolge agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria e prevede, esaurita la fase provinciale con l’individuazione dei singoli vincitori per categoria che avrà luogo a metà marzo, l’invio dei migliori lavori alla giuria che si riunirà a Roma per decretare i vincitori a livello nazionale.
Al progetto, che si avvia alla conclusione, hanno aderito l’IC S. Francesco d'Assisi ed il liceo G. e Q. Sella di Biella, l’ IC C. Pavese Candelo, l’IC C. Pavese Sandigliano, l’IC Cossato, l’IC Mongrando e la scuola dell’infanzia di Cerreto Castello.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook