Seguici su

Eventi & Cultura

A Cossato la Festa dell’unità

Pubblicato

il

festa dell'unità

Domenica il protagonista della festa sarà il neo presidente della Regione Sergio Chiamparino

Dall’11 al 14 luglio 2014 torna a Cossato, in piazza Croce Rossa,  la Festa dell’Unità. L’apertura è prevista per le ore 18,30 di venerdì con un dibattito sui giovani e il lavoro al quale parteciperanno, fra gli altri, il sottosegretario Luigi Bobba e la sen. Nicoletta Favero. Seguiranno cena e serata danzante. 

Sabato dalle 15 palco aperto a gruppi musicali, mercatino hobbistica/usato, esposizione di auto d’epoca e quad. Alle 18,15 presentazione del libro “Pronto, qui prima linea”, di M. Ruggero e M. Renosio; modera Marta Nicolo. In serata, come sempre, evento gastronomico e danze.

Domenica il protagonista della festa sarà il neo presidente della Regione Sergio Chiamparino che alle ore 11 (presenza da confermare) parteciperà ad una discussione politica. Seguirà un pranzo il cui ricavato verrà devoluto al Fondo Maria Bianco. Nel pomeriggio ancora palco aperto alla musica e agli hobbisty e, alle 18,30, disccussione sul tema Donne e politica.

Lunedì, giorno di chiusura della festa, è in programma, fra l’altro, alle 18,30, l’assemblea provinciale del Pd biellese.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook