Economia
Trasporto pubblico, venerdì si sciopera anche a Biella
Non si prevedono particolari disagi a Biella, sulle linee Atap, per lo sciopero nazionale di venerdì 24 ottobre, indetto dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato settore Trasporto Pubblico Locale.
Non si prevedono disagi a Biella, sulle linee Atap, per lo sciopero nazionale di venerdì 24 ottobre, indetto dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato settore Trasporto Pubblico Locale.
Lo sciopero è indetto dall’USB, Or.S.A. e Cib Unicobas, contro il Jobs Act e le politiche dettate dalla troika al governo Renzi sul lavoro e la pubblica amministrazione e contro il blocco dei contratti nel pubblico impiego, per l’occupazione e in difesa dell articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori.
Lo stato di agitazione, oltre a coinvolgere il settore ferroviario e trasporto merci, è supportato anche dal settore generale categorie pubbliche e private con modalità che variano da città a città. Le ferrovie saranno in stato di astensione dal lavoro dalle ore 9.01 alle ore 16.59. Il trasporto merci, il trasporto aereo e quello marittimo, invece, saranno fermi per ventiquattro ore.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook