Economia
Riapre lo storico negozio Minola
Minola si rifà il look e raddoppia le vetrine. Lo storico negozio di via Italia, completamente rinnovato dopo alcuni mesi di ristrutturazione, è pronto a riaprire le porte ai suoi clienti.
Minola si rifà il look e raddoppia le vetrine. Lo storico negozio di via Italia, completamente rinnovato dopo alcuni mesi di ristrutturazione, è pronto a riaprire le porte ai suoi clienti. All’insegna della tradizione, certo, ma pure con numerose novità. A cominciare dagli spazi, più che raddoppiati. Il nuovo punto vendita, infatti, occuperà oltre allo storico civico numero 7 anche i locali dell’ex Via Italia Nove, con un totale di sette vetrine distribuite tra Via Italia e l’adiacente via Porta Torino. E dal neo gestore, Gianni Crestani, trapiantato in città dal 1991, lunga esperienza alle spalle maturata da Ermenegildo Zegna, e che ora lavora per un’azienda con sede a Milano impegnata sia sul fronte dell’e-commerce, con il sito web www.piustyle.com, che su quello del retail con la boutique Tony, a Magenta.
“Quando abbiamo saputo – spiega Gianni Crestani – che Silvio e Serenella Minola volevano cedere l’attività ci siamo fatti avanti con l’intenzione di mantenere la storica insegna”.
Andrea Marzocchi
Ampio servizio sulla Nuova Provincia di Biella in edicola oggi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook