Seguici su

Economia

Riapre lo storico negozio Minola

Pubblicato

il

Minola si rifà il look e raddoppia le vetrine. Lo storico negozio di via Italia, completamente rinnovato dopo alcuni mesi di ristrutturazione, è pronto a riaprire le porte ai suoi clienti.

Minola si rifà il look e raddoppia le vetrine. Lo storico negozio di via Italia, completamente rinnovato dopo alcuni mesi di ristrutturazione, è pronto a riaprire le porte ai suoi clienti. All’insegna della tradizione, certo, ma pure con numerose novità. A cominciare dagli spazi, più che raddoppiati. Il nuovo punto vendita, infatti, occuperà oltre allo storico civico numero 7 anche i locali dell’ex Via Italia Nove, con un totale di sette vetrine distribuite tra Via Italia e l’adiacente via Porta Torino. E dal neo gestore, Gianni Crestani, trapiantato in città dal 1991, lunga esperienza alle spalle maturata da Ermenegildo Zegna, e che ora lavora per un’azienda con sede a Milano impegnata sia sul fronte dell’e-commerce, con il sito web www.piustyle.com, che su quello del retail con la boutique Tony, a Magenta.

“Quando abbiamo saputo – spiega Gianni Crestani – che Silvio e Serenella Minola volevano cedere l’attività ci siamo fatti avanti con l’intenzione di mantenere la storica insegna”.

Andrea Marzocchi

Ampio servizio sulla Nuova Provincia di Biella in edicola oggi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.