Seguici su

Economia

Ebiella, il sito dei grandi affari

Pubblicato

il

E’ il sito dei grandi affari, delle occasioni da non perdere. Ebiella.it, il nuovo e-commerce del nostro giornale, è appena partito, ma sta già spopolando.  In pochi giorni migliaia di visite e tanti acquisti.

E’ il sito dei grandi affari, delle occasioni da non perdere. Ebiella.it, il nuovo e-commerce del nostro giornale, è appena partito, ma sta già spopolando.  In pochi giorni migliaia di visite e tanti acquisti.
«Credo molto a questa iniziativa – dice Massimo De Nuzzo, amministratore delegato dell’Editoriale La Nuova Provincia di Biella -. E’ un nuovo tassello che si aggiunge al progetto partito poco più di un anno fa con il sito d’informazione. Stiamo costruendo il futuro, traghettando lettori e inserzionisti verso mete fantastiche.
«La carta – prosegue De Nuzzo – non sparirà mai, anzi è proprio la carta a dare forza e credibilità allo sviluppo sul web. Un sito d’informazione o di commercio elettronico da solo, alla lunga, non può sopravvivere, perché senza sinergie ha costi di gestione troppo alti. Innestato però su una struttura già esistente, con un brand forte, ha potenzialità infinite».
Entrando sul sito www.ebiella.it è possibile trovare numerose offerte interessanti, con sconti che arrivano anche al 60%. Si acquista con carta di credito, grazie al sistema pago sicuro di Banca Sella o con PayPal. Se si tratta di un servizio, in automatico l’acquirente riceve via mail il coupon che dà diritto alla prestazione. In caso di merce, questa può essere ritirata direttamente in negozio, sempre presentando il coupon.
«Ebiella – spiega Massimo De Nuzzo – è un sito di e-commerce verticale sul territorio. Servizi e beni arrivano solo da negozianti e artigiani locali. Vendere su questo sito significa creare un rapporto diretto con migliaia di potenziali nuovi clienti. Il vantaggio per chi vende è proprio questo. I margini di guadagno si assottigliano molto perché le offerte devono essere davvero vantaggiose. Ma è un modo per acquisire clienti, portarli nel proprio negozio e magari indurli a fare altri acquisti».
Chi fosse interessato a vendere la propria merce o i propri servizi su ebiella può scrivere a direttore@nuovaprovincia.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook