Economia
Claudio Musiari è il nuovo direttore generale di Banca Sella
Il consiglio d’amministrazione di Banca Sella ha nominato Claudio Musiari amministratore delegato e direttore generale. Musiari, già condirettore generale della banca e componente della direzione della capogruppo Banca Sella Holding, lavora in Banca Sella dal 1976, quando fu assunto presso l’agenzia di Chiavazza.
Il consiglio d’amministrazione di Banca Sella ha nominato Claudio Musiari amministratore delegato e direttore generale.
Musiari, già condirettore generale della banca e componente della direzione della capogruppo Banca Sella Holding, lavora in Banca Sella dal 1976, quando fu assunto presso l’agenzia di Chiavazza. Nel corso della sua lunga carriera ha ricoperto numerosi incarichi di responsabilità, in banca e nel Gruppo. È stato responsabile, tra l’altro, dei servizi Risorse umane, dell’Area Crediti di Gruppo e della Rete di Banca Sella, nonché componente del consiglio d’amministrazione di diverse società del Gruppo. Nel 2011 è stato nominato vice direttore generale e nel 2013 condirettore generale di Banca Sella.
Musiari assume l’incarico in precedenza ricoperto da Donato Valz Gen, recentemente scomparso e con il quale in questi anni ha lavorato a stretto contatto, ottenendo risultati molto positivi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook