Seguici su

Cronaca

Vigliano nel mirino: sei colpi nel giro di poche ore

Pubblicato

il

Vigliano presa d’assedio dai ladri. Sono stati addirittura sei i colpi messi a segno solo nella giornata di ieri a Vigliano Biellese.

Vigliano presa d’assedio dai ladri. Sono stati addirittura sei i colpi messi a segno solo nella giornata di ieri a Vigliano Biellese. Molto probabilmente dietro a tutti i colpi c’è la stessa banda. In un paio di casi i malviventi sono stati disturbati e hanno dovuto desistere per darsi alla fuga prima di essere scoperti. In altri, invece, sono riusciti a rubare oro – come nei due appartamenti visitati in un condominio di via Rivetti, di proprietà di un 45enne e di una 39enne – e denaro in contanti. Alcuni testimoni hanno riferito di aver notato una station wagon scura e di grossa cilindrata aggirarsi nei luoghi in cui erano stati commessi i furti. Un’auto simile è stata notata anche a Valdengo, nei pressi di una villetta “visitata£ nelle stesse ore, dalla quale sono spariti diversi monili in oro.

In una delle abitazioni razziate, i ladri non si sono fatti problemi a smontare le sirene del sistema d’allarme. Le hanno avvolte in un accappatoio e abbandonate in bagno.

Su questa raffica di colpo che ha interessato tutta Vigliano stanno indagando i carabinieri.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook