Seguici su

Cronaca

VIDEO – L’elicottero dei vigili del fuoco in azione sulle montagne biellesi

Pubblicato

il

60enne irreperibile da giorni: scattano le ricerche

Questa notte i vigili del fuoco e gli uomini dell’Antincendi boscivi hanno spento un altro incendio divampato nella conca d’Oropa. Al momento non si registrano altri roghi, anche se la situazione resta di massima allerta.

Questa notte i vigili del fuoco e gli uomini dell’Antincendi boscivi hanno spento un altro incendio divampato nella conca d’Oropa. Al momento non si registrano altri roghi, anche se la situazione resta di massima allerta.

Ecco un filmato prodotto dagli stessi vigili del fuoco.

 

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook