Seguici su

Cronaca

Viaggia ubriaco, a fari spenti e senza patente

Pubblicato

il

Mohamed K., 33enne residente a Biella ma domiciliato a Occhieppo Inferiore, è stato fermato da una pattuglia del nucleo operativo radio mobile dei carabinieri mentre viaggiava ubriaco a bordo di una Renault Clio.

Viaggiare a fari spenti nella notte può essere pericoloso, soprattutto quando si guida dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo.

Ne sa qualcosa Mohammed K., 33enne residente a Biella ma domiciliato a Occhieppo Inferiore, fermato ieri verso mezzanote e mezza da una pattuglia del nucleo operativo radio mobile dei carabinieri mentre viaggiava a bordo di una Renault Clio.

I militari, dopo averlo incrociato in via Rosselli, lo hanno seguito fino in via Piacenza, dove sono riusciti a intimargli l’alt. Gli uomini del Norm, insieme a una pattuglia proveniente dalla stazione di Occhieppo, hanno sottoposto all’etilometro il 33enne, che si trovava in compagnia di un connazionale di 30 anni residente in città.

Il risultato del test è stato ampiamente positivo (circa 2 grammi di alcol per litro di sangue). I militari hanno inoltre scoperto che la patente del conducente era già stata sospesa poco tempo fa. La Clio, infine, è stata posta sotto sequestro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook