Seguici su

Circondario

Vetro in frantumi al campo da padel appena aperto

L’impianto che si trova al Centro Zegna al momento non è utilizzabile

Pubblicato

il

vetro in frantumi al campo dal padel

Vetro in frantumi al campo da padel appena aperto. Brutta sorpresa la scorsa settimana nell’impianto recentemente inaugurato al Centro Zegna di Valdilana. Una delle vetrate che delimitano il campo è stata trovata in frantumi.

I gestori non si sbilanciano su ciò che può essere avvenuto, segnalando semplicemente sulla propria pagina social che «il campo da padel non è agibile, ci scusiamo per il disagio».

Vetro in frantumi al campo da padel appena aperto

La prima impressione è quella di un gesto vandalico, o comunque di qualche bravata che ha finito per mandare in frantumi la vetrata spessa alcuni centimetri. Da sottolineare che non si tratta di semplice vetro un poco più spesso del solito. Le pareti che delimitano il campo devono riuscire a contenere non solo gli urti della pallina (e fin qui nulla di eccezionale), ma anche dei giocatori che, dovessero finirci contro. E ovviamente non si può certo rischiare che la parete finisce in frantumi.

Insomma, si tratta di un vetro che, anche volendo, è tutt’altro che facile rompere. Da qui i molti dubbi su che cosa possa essere accaduto. Sta di fatto, però, che al momento il campo è inagibile e bisogna aspettare che il danno venga sistemato.
LEGGI ANCHE: Vandali a Chiavazza, nella notte gomme tagliate e vetri rotti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv