Seguici su

Cronaca

“Venite, c’è una donna sdraiata a terra”

Pubblicato

il

Vedendo quella donna a terra, hanno immediatamente pensato che avesse bisogno di aiuto o che stesse male e così hanno contattato il 112.

Vedendo quella donna a terra, hanno immediatamente pensato che avesse bisogno di aiuto o che stesse male e così hanno contattato il 112. Nella segnalazione giunta ai carabinieri veniva comunicata la presenza di una persona sdraiata in via Adua, a Valdengo.

Sul posto è stata quindi inviata una pattuglia per controllare cosa stesse succedendo. Alla vista degli uomini in divisa, la donna è rimasta abbastanza sorpresa. Al loro arrivo, infatti, si trovava ancora seduta a terra, ma non aveva alcun problema.

I militari le hanno chiesto se fosse tutto a posto e come mai si trovasse lì, sull’asfalto. La risposta? “Sto benone e sono qui perché mi piace stare seduta a terra”.

Alla fine la donna, probabilmente disturbata da tutte quelle attenzioni, si è alzata, è salita nella propria auto e se n’è andata. Forse alla ricerca di un altro posto più tranquillo in cui accomodarsi in santa pace.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook