Seguici su

Circondario

Vandalizzata la pizzeria Zer081: “Stamattina ci siamo svegliati con una bella sorpresa…”

Il titolare ha condiviso sui social network un video per mostrare l’azione ignobile di una mano ignota e i danni inspiegabilmente e ingiustamente subiti

Pubblicato

il

Vandalizzata la pizzeria Zer081

Vernice corrosiva sui tavoli e sul pavimento del dehors, vandalizzata la pizzeria Zer081 di Gaglianico.

Vandalizzata la pizzeria Zer081. Il video che racconta l’ignobile episodio

A raccontare quanto accaduto all’alba di ieri, sabato 26 ottobre, è stato il titolare (nella foto), che ha condiviso sui social network un video per mostrare i danni inspiegabilmente e ingiustamente subiti.

“Siamo qui in pizzeria e stamattina ci siamo svegliati cn una bella sorpresa – esordisce il ristoratore -. Qualche simpaticone stanotte ha deciso di farci questo regalo. Vernice dappertutto, tavoli corrosi dalla vernice, addirittura ci ha regalato anche uno sputo”.

Le telecamere hanno ripreso tutto

Le telecamere hanno ripreso il blitz, che sarebbe avvenuto prima dell’alba.

“Il bello è che il ragazzo si è preso anche la briga… alle 6 meno dieci è venuto a farci il regalino – commenta ancora il titolare nel video sui social -. Quindi nulla, ora queste sono tutte cose che andranno buttate perché nn penso si potranno recuperare e ci toccherà rimettere in sesto il dehors. Abbiamo già avvisato le forze dell’ordine e più tardi andrò a fare la denuncia. E va bene, mai avrei pensato che a Biella potesse succedere una cosa del genere”.
LEGGI ANCHE: Vandalizzata la casetta dell’acqua a Occhieppo Inferiore

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Maria Cristina Zanirato

    27 Ottobre 2024 at 10:00

    Biella non era così.ora ultimamente si ha paura.Vergognoso lasciare in giro gente che non ha voglia di far nulla se no dispetti ignobili.anche paesi attorno ci son stati.Il brutto che ke forze dell ordine non fanno nulla denuncia ma quante ne avranno.ma che servono loro continuano .

  2. Ardmando

    27 Ottobre 2024 at 18:07

    Purtroppo l’ignoranza non ha confini. Speriamo che il responsabile di tanta cattiveria e stupidità venga identificato e obbligato a pagare i danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *