Seguici su

Cronaca

Vandali in azione nelle vecchie scuole elementari di Crocemosso

Indagano i carabinieri

Pubblicato

il

Vandali in azione nelle vecchie scuole elementari di Crocemosso. Ignoti si sono introdotti nell’edificio, chiuso da alcuni anni, dopo aver forzato le imposte ed una volta all’interno hanno messo a soqquadro tutti i locali. Ad accorgersene e ad avvisare i Carabinieri della Stazione di Valle Mosso sono stati alcuni dipendenti del comune di Valdilana impegnati in attività manutentive.

Data l’estensione dell’edificio, per i militari è stato necessario fare un articolato sopralluogo integrato dai dovuti rilievi tecnici per raccogliere i primi importanti elementi utili all’individuazione degli autori della grave bravata. Anche se non è stata ancora fatta una stima accurata, i danni causati appaiono rilevanti: infissi divelti, vetri infranti, mobili e suppellettili danneggiati, muri imbrattati e ambienti devastati.

Dal Comando dell’Arma i Carabinieri fanno sapere che stanno valutando tutte le ipotesi e che stanno analizzando il materiale d’indagine sin qui disponibile, per poi trasmettere un dettagliato resoconto alla Procura della Repubblica di Biella.

Foto di repertorio

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com