Cronaca
Uscito per cercare mirtilli, non fa più ritorno a casa
Momenti di vera apprensione ieri per un pensionato. Si tratta di un uomo di 84 anni, uscito di mattina e che la sera non era ancora tornato a casa. Era andato a cercare mirtilli. Lo hanno trovato i Carabinieri, infreddolito e spaesato, e lo hanno riportato a casa.
Momenti di vera apprensione ieri per un pensionato. Si tratta di un uomo di 84 anni, uscito di mattina e che la sera non era ancora tornato a casa. Era andato a cercare mirtilli. Lo hanno trovato i Carabinieri, infreddolito e spaesato e lo hanno riportato a casa.
Non vedendolo arrivare per cena, la moglie aveva iniziato a preoccuparsi. Aveva provato a contattarlo, ma il cellulare era spento. Così ha chiamato la figlia che vive a Como, è stata lei ad allertare i carabinieri, segnalando la scomparsa del papà, descrivendo la Lanica Y da cercare e spiegando che di solito si reca a Graglia oppure a Oropa. Alla fine è stato rintracciato a Muzzano. Stava salendo in macchina. Era confuso, disorientato: probabilmente si era perso, ma era comunque riuscito a ritrovare da solo la strada.
cronaca@nuovaprovincia.it
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook