Seguici su

Cronaca

Uscito per cercare mirtilli, non fa più ritorno a casa

Pubblicato

il

Momenti di vera apprensione ieri per un pensionato. Si tratta di un uomo di 84 anni, uscito di mattina e che la sera non era ancora tornato a casa. Era andato a cercare mirtilli. Lo hanno trovato i Carabinieri, infreddolito e spaesato, e lo hanno riportato a casa.

Momenti di vera apprensione ieri per un pensionato. Si tratta di un uomo di 84 anni, uscito di mattina e che la sera non era ancora tornato a casa. Era andato a cercare mirtilli. Lo hanno trovato i Carabinieri, infreddolito e spaesato e lo hanno riportato a casa.

Non vedendolo arrivare per cena, la moglie aveva iniziato a preoccuparsi. Aveva provato a contattarlo, ma il cellulare era spento. Così ha chiamato la figlia che vive a Como, è stata lei ad allertare i carabinieri, segnalando la scomparsa del papà, descrivendo la Lanica Y da cercare e spiegando che di solito si reca a Graglia oppure a Oropa. Alla fine è stato rintracciato a Muzzano. Stava salendo in macchina. Era confuso, disorientato: probabilmente si era perso, ma era comunque riuscito a ritrovare da solo la strada.

cronaca@nuovaprovincia.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.