Seguici su

Cronaca

Urta un’auto, scappa e va a sbattere contro un’altra vettura

Pubblicato

il

Il proprietario della prima vettura aveva provato a fermarlo aprendogli una portiera, ma il conducente è ripartito, ha colpito una Suzuki e si è dileguato

Ha tentato di scappare dopo aver tamponato un'auto parcheggiata. Inseguito dal proprietario è andato a sbattere contro un'altra vettura prima di dileguarsi.

E' successo oggi pomeriggio a Biella, protagonista un automobilista a bordo di una Peugeot 106. Proveniva da Gaglianico e stava percorrendo via Cottolengo quando a un certo punto è entrato nel piazzale dell'edicola e, facendo manovra, ha urtato una Citroen. Come se niente fosse ha cercato di allontanarsi, peccato che proprio all'interno dell'edicola ci fosse il proprietario dell'altro veicolo, che è uscito immediatamente e gli è andato incontro.

Vedendo che l'uomo a bordo della Peugeot non sembrava intenzionato a scendere, il malcapitato gli ha aperto la portiera dell'auto, ma nemmeno questo ha fermato la persona al volante, che è ripartita e proprio con la portiera ancora spalancata ha colpito una Suzuki poco distante. Subito dopo si è dileguata.

Tuttavia, nel frattempo, l'altro automobilista è riuscito a memorizzare parzialmente il numero di targa e lo ha comunicato alla Polizia municipale., che ora, con la collaborazione dei carabinieri, è riuscita a risalire al proprietario del mezzo.

Si tratta di I. B., un anziano di 76 anni residente a Salussola.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook