La Provincia di Biella > Cronaca > Una giovane cade dal quarto piano di un palazzo
Cronaca Biella -

Una giovane cade dal quarto piano di un palazzo

La vittima è una 28enne di origine marocchina. Intenzionata a suicidarsi, ieri sera è precipitata dal balcone di un condominio di strada Regione Croce. All'ultimo momento aveva cambiato idea, ma ha perso l'equilibrio

La vittima è una 28enne di origine marocchina. Intenzionata a suicidarsi, ieri sera è precipitata dal balcone di un condominio di strada Regione Croce. All’ultimo momento aveva cambiato idea, ma ha perso l’equilibrio

Lascia senza fiato l'ennesima tragedia avvenuta ieri sera a Chiavazza. Depressione? Disperazione? Non è semplice comprendere che cosa possa spingere una persona a lanciarsi dal balcone, ancora meno quando a farlo è una giovane di 28 anni.

La ragazza, di origine marocchina e sposata con un italiano, ieri sera verso le 21,30 si è buttata dal quarto piano di un palazzo in strada Regione Croce, a Chiavazza.

Probabilmente all'ultimo momento aveva cambiato idea, ma ha perso l'equilibrio ed è precipitata di sotto.

A lanciare l'allarme è stata una vicina, sul posto si sono precipitate tre pattuglie dei carabinieri e un'ambulanza del 118. Troppo tardi, la giovane era già morta.

© riproduzione riservata