Seguici su

Cronaca

Una bravata senza senso e scoppia l’incendio in mezzo alla strada

Pubblicato

il

casa in fiamme

Fiamme alte sulla strada in piena notte, tutto per colpa di alcuni giovani che per divertirsi (?) hanno pensato di lasciarsi andare ad una bravata senza senso.

Fiamme alte sulla strada in piena notte, tutto per colpa di alcuni giovani che per divertirsi (?) hanno pensato di lasciarsi andare ad una bravata senza senso. Erano all’incirca le 2 quando alle forze dell’ordine è arrivata la segnalazione di alcuni residenti di Borriana: c’è un incendio in via Nelson Durando.

Sul posto sono quindi giunti vigili del fuoco e carabinieri. I pompieri si sono dati subito da fare per spegnere il fuoco, mentre i carabinieri tentavano di ricostruire cosa fosse successo.

La vicenda è stata chiarita subito. Poco prima alcuni giovani avevano spinto e fatto rotolare una grossa balla di fieno da tre quintali sulla strada, per poi appiccare l’incendio e dileguarsi a bordo di un’automobile.

L’episodio ha creato qualche problema alla viabilità, anche perché, non essendo stata rinnovata la convenzione tra il Comune e la società che si occupa di rimettere tutto in ordine e in sicurezza quando si verificano queste situazioni, gli addetti dell’azienda non sono intervenuti.

Alla fine ci hanno pensato carabinieri e vigili del fuoco, che si sono rimboccati le maniche e hanno dato una mano a spostare i resti pericolosi della balla di fieno bruciata che ancora si trovavano sull’asfalto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook