Cronaca
Un “Tappeto di fragole” al funerale di Erika Preti
«Siamo di fronte a un morte tragica, ingiusta e inaccettabile». Con queste parole il vescovo di Biella mons. Gabriele Mana si è rivolto ai familiari di Erika Preti, la ragazza di 28 anni uccisa in Sardegna.
«Siamo di fronte a un morte tragica, ingiusta e inaccettabile». Con queste parole il vescovo di Biella mons. Gabriele Mana si è rivolto ai familiari di Erika Preti, la ragazza di 28 anni uccisa in Sardegna. Il funerale è stato celebrato questa mattina a Pralungo, nella piccola chiesta della Trinità,dal parroco don Ezio Zanotti. All’interno c’erano i familiari distrutti dal dolore: mamma Tiziana, papà Fabrizio, l’adorata nonna Norina. E c’erano gli amici più cari.
All’esterno una folla enorme, più di 500 persone che hanno seguito la funzione religiosa grazie ad alcuni altoparlanti fatti sistemare dal sindaco Raffaella Molino.
Al termine del funerale, fra la commozione generale, è stata diffusa dagli altoparlanti “Tappeto di fragole” una canzone dei Modà, gruppo tanto amato dalla ragazza.
Le ceneri di Erika erano racchiusi in una piccola urna che è stata poi tumulata nel cimitero del paese.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook