Seguici su

Cronaca

Un signore sta prendendo il sole nudo nel parco

Pubblicato

il

Un signore sta prendendo il sole nudo nel parco

“C’è un uomo che prende il sole nel parco… ed è nudo”.
Insolita e curiosa segnalazione nel pomeriggio di lunedì, verso le 14,30, da parte di una giovane biellese. La ragazza si trovava nei pressi del parco vicino al cimitero di Cerreto, nel comune di Quaregna Cerreto, quando ha notato la presenza dell’uomo. Probabilmente insofferente alle temperature particolarmente elevate, il signore in questione si era spogliato, almeno stando a quanto visto dalla giovane.
La diciannovenne ha quindi preso il telefonino e chiamato la centrale del 112 per segnalare quanto stava avvenendo sotto ai suoi occhi.
Sul posto, per verificare la situazione ed eventualmente identificare l’uomo che prendeva il sole senza veli, è stata inviata una pattuglia dei carabinieri.
Arrivati ai giardini, i militari dell’Arma hanno effettivamente individuato una persona corrispondente alla descrizione, ma in quel momento aveva i vestiti addosso. Si tratta di un cinquantenne.
Spetterà ora alle forze dell’ordine appurare se effettivamente in precedenza si fosse denudato, magari nella convinzione che intorno non ci fosse nessuno. Per questa ragione i carabinieri stanno eseguendo ulteriori accertamenti per ricostruire con precisione l’accaduto.
Qualora venissero trovati riscontri a quanto affermato dalla giovane biellese, l’incauto cittadino rischierebbe di essere segnalato per atti osceni in luogo pubblico.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *