Seguici su

Biella

Un anno fa se ne andava il giornalista Fulvio Feraboli

Oggi a Palazzo Oropa un minuto di silenzio per ricordare il giornalista Fulvio Feraboli, scomparso dodici mesi fa all’età di 60 anni

Pubblicato

il

Fulvio Feraboli

Dodici mesi fa una malattia si portava via il giornalista Fulvio Feraboli, a soli sessant’anni. Il suo ricordo, però, è rimasto indelebile nel cuore delle tante persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo, non solo per le sue qualità professionali, ma anche e soprattutto per quelle umane.

Questa mattina anche l’amministrazione comunale di Biella l’ha voluto ricordare, prevedendo anche un minuto di silenzio, in occasione della presentazione del Giro della Provincia di Biella. Un’occasione perfetta, dato che Fulvio era da sempre un grande appassionato di sport, oltre che cronista.

Negli corso del tempo Feraboli aveva collaborato con diverse testate, tra le quali Biella Cronaca, Il giornale di Sicilia, Il periodico di Biella, Retesette, Quartarete e Alpitv. Negli ultimi anni era approdato nella redazione di NewsBiella.

Proprio i colleghi di NewsBiella hanno voluto ricordare la sua figura, sottolineando quanto pesi la sua assenza, in un editoriale pubblicato oggi sul sito.

“Le cicatrici, seppur in profondità, continueranno a bruciare – si legge nell’articolo a firma di Gilberto Caon -, di tanto in tanto, ma il ricordo di TE non passerà mai. Ovunque tu sia, saprai sicuramente strappare un sorriso a chi ti sta ascoltando. E sicuramente non rimarrà deluso”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *