Seguici su

Cronaca

Ubriaco va dai carabinieri e ci rimette la patente

Pubblicato

il

Si è presentato ubriaco dai carabinieri dicendo di essere stato aggredito. Ma è arrivato in automobile e i militari gli hanno ritirato la patente. Oltre al danno, la beffa per Piero D., 37enne di Masserano che la scorsa notte, verso mezzanotte e mezza, ha suonato insistentemente il campanello della stazione dell’Arma del paese.

Si è presentato ubriaco dai carabinieri dicendo di essere stato aggredito. Ma è arrivato in automobile e i militari gli hanno ritirato la patente.

Oltre al danno, la beffa per P. D., 37enne di Masserano che la scorsa notte, verso mezzanotte e mezza, ha suonato insistentemente il campanello della stazione dell’Arma del paese.

L’uomo, che presentava segni di percosse, sosteneva di essere stato picchiato in un bar di via Roma, a Masserano. I carabinieri hanno quindi chiesto l’intervento del 118, mentre una pattuglia si è recata sul posto, dove però ha trovato il locale ormai chiuso.

Dopo averlo invitato a sporgere denuncia, i militari, viste le sue condizioni, lo hanno sottoposto al test dell’etilometro. All’uomo, risultato positivo con un tasso alcolico di circa 2 grammi per litro, è stata ritirata la patente e sequestrata la vettura.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook