CronacaValli Mosso e Sessera
Ubriaco si addormenta negli spogliatoi della piscina dopo una festa
Un curioso episodio che ha richiesto l’intervento dei carabinieri
Ubriaco si addormenta negli spogliatoi della piscina dopo una festa. Episodio curioso che ha richiesto l’intervento dei carabinieri.
Ubriaco si addormenta
Notte movimentata a Pray. Erano le 3.30 di domenica quando due ragazze, uscite da una festa nell’impianto “Lidia Burocco”, hanno sentito strani rumori all’interno della struttura, ormai chiusa. Preoccupate, hanno deciso di avvisare le forze dell’ordine.
Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri, che ha effettuato un sopralluogo e scoperto l’origine di quei rumori. Negli spogliatoi c’era un ragazzo di 23 anni, in evidente stato di ebbrezza, addormentato al termine della festa. Rimasto chiuso dentro senza accorgersene, non si era svegliato fino all’arrivo dei militari.
A fatica, il ragazzo si è svegliato. Accorto di quanto successo, è apparso confuso, sia pure in buone condizioni di salute. Per aiutarlo a riprendersi, i carabinieri gli hanno offerto un caffè, dopodiché il 23enne è tornato tranquillamente a casa.
L’episodio, che non ha avuto conseguenze gravi, ha suscitato anche un certo divertimento tra i presenti, diventando subito motivo di racconti e sorrisi.
LEGGI ANCHE: Ubriaco in auto tra i banchi del mercato alle 8 del mattino
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

