Seguici su

Cronaca

Ubriaco in un bar a Coggiola è aggressivo con gli altri clienti, richiesto l’intervento dei carabinieri

Soccorso dal 118 è stato accompagnato in ospedale

Pubblicato

il

COGGIOLA – Ubriaco in un bar a Coggiola è aggressivo con gli altri clienti, richiesto l’intervento dei carabinieri

Nel giornata di domenica, verso le 16.00, un uomo di 41 anni residente a Portula si trovava all’interno di un bar a Coggiola quando, palesemente ubriaco, ha cominciato ad aggredire gli altri avventori. Immediata la reazione dei presenti che hanno contattato le forze dell’ordine.

Sul posto sono stati inviati i carabinieri del Norm di Cossato che, tuttavia, una volta giunti a destinazione non hanno trovato il 41enne all’interno del bar ma poco distante.

Infatti lo stesso si era già allontanato, ma una volta raggiunto dai Militari questi lo hanno convinto a farsi soccorrere dai sanitari del 118, anche loro intervenuti sul posto. L’uomo è stato, quindi, accompagnato al pronto soccorso del nosocomio cittadino.

 

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.